A Natale regala democrazia: sostieni le iniziative del Comitato acqua pubblica Torino!

gadget per sostegno al comitato 2013-2014

Le iniziative del Comitato provinciale Acqua Pubblica Torino sono finanziate da contributi volontari. Sosteniamo ingenti spese legali, ad es. per il ricorso al TAR contro la privatizzazione dei servizi pubblici locali torinesi ed i ricorsi al Giudice di Pace per la campagna di Obbedienza Civile. Altre spese sono legate alla stampa dei volantini,  manifesti, locandine, al pagamento dell'occupazione del suolo pubblico per i banchetti, all'organizzazione di convegni e seminari e al rimessaggio e manutenzione dell'Ape dell'acqua pubblica.

Se vuoi contribuire alle nostre attività sostenendoci economicamente ti ricompenseremo così:

  • Una borraccia dell'acqua pubblica (colori blu o argento) per offerte a partire da 10 Euro
  • Un portachiavi a forma di pallina antistress dell'acqua pubblica per offerte a partire da 2 Euro
  • Una biro "Si scrive acqua e si legge democrazia" per offerte a partire da 2 Euro
  • Calorosi abbracci e tutta la nostra gratitudine! :-)

Ti consigliamo inoltre alcune pubblicazioni di autori impegnati nel movimento PER UNA FINANZA PUBBLICA E SOCIALE  promossa anche dal Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua quali, ad esempio, "La Posta in gioco" di Luca Martinelli e Antonio Tricarico Come si esce dalla crisi di autori vari (offerta corrispondente al prezzo di copertina)

Puoi trovare tutto questo ai nostri banchetti del sabato in centro, durante le nostre iniziative pubbliche (guarda il calendario) e durante le nostre riunioni al martedì sera a partire dalle ore 21 al Caffè Basaglia in Via Mantova 34. Se hai difficoltà a raggiungerci scrivici una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci sulla nostra pagina facebook. Trovi tutti i nostri recapiti qui.

Grazie e Buone Feste dal Comitato acqua pubblica Torino!

[widgetkit id=19]