No alla truffa sul referendum, nessun profitto sull’acqua!

DSC_0494Il Forum dei Movimenti per l'Acqua, considera in modo estremamente negativo lo schema di metodo tariffario transitorio che l'Autorità per l'Energia e il Gas (AEEG) si appresta a varare, ignorando di fatto il risultato referendario. Per questo il Forum si appresta ad organizzare mobilitazioni in tutta Italia, a partire da un'iniziativa di pressione da realizzarsi lunedì 10 e martedì 11 dicembre inviando migliaia di mail agli indirizzi mail dell'AEEG.
Questa è solo la prima iniziativa per chiarire a tutte e tutti che il voto referendario degli italiani non è stato uno scherzo e che ogni tentativo di annullarlo troverà la mobilitazione sociale diffusa e pronta a contrastarlo. Indietro non si torna!

Di seguito il testo della mail da inviare:


"No alla truffa sul referendum, nessun profitto sull’acqua!"

La vostra proposta sulla riorganizzazione del sistema tariffario del servizio idrico va ritirata perchè viola il pronunciamento referendario.
Infatti si reinserisce sotto mentite spoglie il profitto garantito per i gestori nella tariffa del servizio idrico.
Inoltre, risulta essere illegittima poichè, intervenendo sulle tariffe del 2012, viola il
principio di irretroattività degli atti amministrativi.

Siamo totalmente coscienti che la vostra indicazione tecnica ha una valenza politica e tale, anche, è la vostra responsabilità, come quella dell'attuale Governo.

Dunque ribadisco che la vostra proposta deve essere ritirata.
Il mio voto va rispettato!

Firma........
"

Di seguito gli indirizzi mail a cui inviare il testo:
- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (ossia l'indirizzo mail per la consultazione)
- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (ossia l'indirizzo mail della segreteria dell'AEEG).
- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (sportello per il consumatore e segnalazione reclami)