xvideo xxnx porncuze.com porn800.me porn600.me tube300.me tube100.me
xvideo xxnx porncuze.com porn800.me porn600.me tube300.me tube100.me
Legge di iniziativa popolare calendarizzata in Commissione Ambiente alla Camera

Legge di iniziativa PopolareMail del 4 luglio 2011 dalla Segreteria del Comitato Referendario 2 Sì per l'Acqua Bene Comune

Care/i,
abbiamo appreso dal calendario sul sito della Camera che la discussione della proposta di legge di iniziativa popolare depositata dal Forum dei Movimenti per l'Acqua nel 2007 è stata calendarizzata per il 7 luglio alla VIII Commissione Ambiente della Camera.
Si tratta di un primo passo nella giusta direzione dopo la vittoria referendaria affinchè si apra nel paese un dibattito su di un testo di legge che, sancendo la ripubblicizzazione del servizio idrico, rispetta pienamente la volontà popolare espressa il 12 e 13 giugno.
Da una rapida verifica con la segreteria del Presidente della Commissione, On. Alessandri, è emerso che la discussione in realtà è slittata a data da definirsi a causa dell'urgenza determinata dal decreto rifiuti. In ogni caso è bene che tutte le realtà che hanno a cuore la ripubblicizzazione del servizio idrico seguano con attenzione questo percorso.
Sebbene sia un segnale positivo l'aver recuperato la nostra proposta, riteniamo infatti necessario che gli stessi promotori della legge siano interpellati.
Per tale motivo è stato richiesto urgentemente un incontro tra il Forum dei Movimenti per l'Acqua e il Presidente della Commissione Ambiente, la cui data e orario saranno comunicati quanto prima nelle liste del Forum.
Questa situazione spinge ovviamente tutte/i noi ad accelerare i tempi previsti per le azioni concordate nella due giorni di ieri riguardo al percorso di approvazione della legge, in particolare gli incontri con le istituzioni e le forze politiche, sia a livello nazionale che locale.
Ovviamente ci teniamo aggiornati a stretto giro su eventuali evoluzioni.

Un saluto.

Simona

--
Segreteria Comitato Referendario 2 Sì per l'Acqua Bene Comune
Via di S. Ambrogio n.4 - 00186 Roma
Tel. 06/97615507 Fax 06 68136225
Lun.-Ven. 10:00-19:00;
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: www.acquabenecomune.org