RiunioneComitato 530x353

Ciao a tutt*

martedì 10 aprile è convocata la riunione di coordinamento per le h. 21 presso l'Emporio di Via Marsigli (V. Marsigli 14)

Ordine del Giorno:

Inizio campagna raccolta firme: ricevento ufficialmente le comunicazioni in merito all'ammissibilità del deliberato proposto e alle modalità di raccolta diamo inizio alla campagna di raccolta firme per impegnare Comune di Torino e Provincia di Torino a discutere la trasformazione di SMAT in azienda speciale consortile.
Chiamiamo a raccolta tutti i comitati territoriali, i cittadini e le associazioni a partecipare alla fase organizzativa.
tra i punti in discussione a riguardo:

- tabella di marcia
- materiali divulgativi informativi
- conferenza stampa e contatti con i media
- organizzazione banchetti: calendario, allestimenti, individuazione di eventi a forte affluenza, eventi nelle ricorrenze del 24-25 aprile/1 maggio/San Giovanni
- iniziative a sostegno della raccolta firme: serate, incontri, altre idee?
- autenticatori!
- iniziative sul territorio: oltre alla raccolta firme replicare iniziative di partecipazione popolare per impegnare i consigli comunali della provincia di Torino, dei comuni soci di SMAT, comuni rappresentati l'area omogenea nell'ATO3
- varie ed eventuali

Obbedienza Civile
Aggiornamento sulla campagna di Obbedienza Civile
Aggiornamento su pareri legali in risposta alle comunicazioni di SMAT
Varie ed eventuali

Altre ed eventuali

Come sempre girerà il modulo di disponibilità per i banchetti. Prima definiamo meglio comunichiamo ai cittadini la programmazione dei luoghi dove poter firmare. Arriviamo quindi ognuno preparato con le proprie disponibilità.

Se ci fossero altri punti inviatemeli così da poter integrarli
Resta solo da porgere a tutti i migliori auguri per questi giorni di festa.

Andrea