Ultime Notizie

 

FIRMA PER SALVARE LACQUA 600x338

Per firmare online: SEGUI QUESTO LINK oppure inquadra con il telefono il QRCode

 

IMPORTANTE: FIRMA DIGITALE

E' finalmente possibile sottoscrivere la campagna "SALVARE L'ACQUA PER SALVARE IL FUTURO" anche on line.

Questo link vi porterà sul sito del Comune di Torino   https://proposte.torinofacile.it/p02a23 dove troverete scritto "Piattaforma per la sottoscrizione telematica di Proposta di Deliberazione di iniziativa popolare" e più sotto "È IN CORSO LA SOTTOSCRIZIONE PER LA PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DI INIZIATIVA POPOLARE AVENTE PER OGGETTO: INDIRIZZI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI TORINO A SMAT S.P.A. IN ORDINE ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO PER FAR FRONTE ALLA CRISI CLIMATICA E ALL’INCOMBENTE SICCITÀ, A TUTELA DELLA RISORSA IDRICA, DELL’AMBIENTE E DELLA QUALITÀ DELLA VITA DELLA CITTADINANZA."

La proposta di deliberazione è destinata al Consiglio Comunale di Torino e vale SOLO la firma di residenti con diritto di voto a Torino.

Firmate seguendo le istruzioni sul sito tramite SPID,  CIE (carta d’Identità elettronica), TS-CNS (tessera sanitaria e carta nazionale dei servizi).

Fate girare il più possibile questo link, sono richieste almeno 1500 firme per presentare al consiglio comunale la delibera di indirizzo per Smat per il rinnovo del nostro acquedotto e la salvaguardia dell'acqua.

 

Scarica il testo della delibera [.pdf, 209 KB]

Informati sui prossimi banchetti di raccolta firme in città

Scarica il volantino in alta definizione FRONTE [pdf, 2,7 MB]RETRO [pdf, 3 MB]

Scarica il  comunicato sulla presentazione della proposta di iniziativa popolare [.pdf, 209 KB]