RiunioneComitato 530x353

 Il Comitato provinciale Acqua pubblica Torino è convocato


Martedì 1 settembre alle ore 21
al Caffè Basaglia . via Mantova 34, Torino

con un ordine del giorno fitto e impegnativo che vi propongo qui di seguito:

1. Convegno regionale del 18 settembre a Vercelli : Fuori l’acqua dal risiko della finanza. Il Comitato di Vercelli sta completando gli aspetti organizzativi. Stefano R. ci farà avere al più presto una Scheda illustrativa del convegno da inserire nel mini-dossier che stiamo approntando sulle 4 realtà piemontesi presenti al Convegno: Asti, Cuneo, Torino e Vercelli. Nostre proposte al Comitato di Vercelli

2. Convegno nazionale del 20 settembre a Napoli: Esperienze di ripubblicizzazione, consolidamento dei processi in corso e sostegno a quelli che si stanno avviando.  E’ innegabile e incoraggiante che il Forum sia riuscito a dar vita a un nucleo ormai consistente  di Istituzioni (Comune di Napoli, Regioni Lazio e Sicilia, molti Comuni in tutta Italia) che perseguono l’obiettivo dell’ Azienda Speciale.  Ci hanno chiesto di inoltrare il loro invito anche ai Sindaci dei Comuni torinesi Amici dell’Acqua Bene Comune. Fatto.

3. Riunione dei Comuni ABC ad Almese il 9 settembre ore 21 : Bozza di Piano d’Ambito v. allegato

4. Bozza di volantino sulle Multiservizi:  ????

5. Invito alla festa del Movimento 5 Stelle

6. Aggiornamenti : Obbedienza Civile (v. mail da Rivalta)– Conguaglio ante 2012 -  Spreco Idrico a Nichelino – Acqua sporca ad Avigliana.

A martedì 1° settembre